PRINCIPI ISPIRATORI per il controllo del peso
Come già accennato il principio sul quale si basa l’efficacia di Herbalife nel determinare una perdita di tessuto adiposo e quindi una diminuzione del peso corporeo, è la riduzione della quantità di calorie introdotte secondo la procedura definita “a parziale sostituzione dei pasti” (PMRD) nella quale uno dei pasti principali è sostituito da una refezione a contenuto calorico e composizione di macro e micronutrienti rigorosamente controllati; al di la di questo pasto “standard” i rimanenti pasti sono lasciati relativamente liberi se non quantitativamente almeno qualitativamente.
I vantaggi di questa tecnica sono numerosi:
1. il soggetto non subisce un brusco e drastico cambiamento delle sue abitudini alimentari e può continuare a consumare, anche se in misura ridotta, gli alimenti che più gli sono congeniali e graditi per gusto, abitudini e cultura. Ciò porta un grande vantaggio per l’equilibrio psicologico individuale, facilita l’acquisizione di più salutari consuetudini alimentari ed educa a uno stile di vita più rispettoso del proprio benessere; 2. la relativa duttilità di questo regime dietetico, ben lontano delle alienanti prescrizioni di altri, favorisce la “compliance” del soggetto che incontra maggiore facilità a seguire fedelmente e per il tempo necessario la prescrizione. Per lo stesso motivo , anche il trattamento di mantenimento risulta più facile e meno esposto a rifiuti e rinunce, con minore possibilità che si attivi il circolo vizioso della “weight cycling syndrome” o “sindrome yo-yo”; 3. la riduzione degli “ingesti” è commisurata in modo da provocare un lento e graduale svuotamento dei depositi adiposi, consentendo all’organismo di adeguare meglio e più prontamente le sue strutture anatomiche e il regime funzionale dei vari organi e apparati alle condizioni metaboliche, via via che queste si modificano; 4. la equilibrata composizione di questi pasti e la bilanciata presenza in essi di tutte le componenti nutritive, dai macro ai micronutrienti, dalle vitamine ai minerali, evita, a chi li usa, di incorrere in carenze o squilibri metabolici di varia natura con tutte le conseguenze che da ciò derivano per l’intero organismo; 5. la semplicità di conservazione, d’uso e di preparazione, riducono al minimo indispensabile il fastidio dell’utente che, in qualsiasi situazione socio-lavorativa può approntare il suo pasto sostitutivo senza bisogno di aiuti o attrezzature particolari. |
Non v’è dubbio che un elemento altamente caratterizzante la produzione Herbalife è rappresentato dalla presenza in essa di numerosi fattori botanici di cui si parlerà in seguito.
Il Comitato Scientifico Consultivo di Herbalife si serve abitualmente di consulenti di provata esperienza nell’uso delle erbe impiegate per ottimizzare i benefici che una corretta alimentazione esercita sulla nutrizione cellulare e, quindi, sul benessere dei vari organi e apparati e, quindi, dell’intero organismo. Va precisato che tutte le numerose erbe impiegate da Herbalife lo sono in quantità notevolmente inferiori a quelle minime richieste per l’espletamento di azioni a carattere farmacologico; da esse, pertanto, non bisogna attendersi alcun effetto di tipo farmacologico e la loro utilità riposa sul loro prezioso contenuto in fibre, minerali e antiossidanti di cui sono ricchissime.
DFVENTA DISTRIBUTORE HERBALIFE
Questo è il Link
da utilizzare per aprire la pagina che vi permette di registrarvi direttamente all'Azienda:
Link
I dati che Ti servono per diventare MEMBRO HERBALIFE sono: il nostro ID Herbalife e le prime 3 lettere del cognome dello Sponsor, li puoi chiedere direttamente a Noi, oppure entrare nella pagina dedicata alla registrazione diretta chiedendoci la password.
Cell: 348-4126907 igiuligia@libero.it
In questa maniera noi diventeremo i tuoi Sponsor. (Giardini)
Seguici su: