GIARDINI GIULIANA

Chi è il Cliente Privilegiato Herbalife

Il Distributore
Usa i prodotti Herbalife Nutrition ed è interessato all'opportunità commerciale per realizzare guadagni in base al piano compensi. I Distributori costruiscono la loro attività vendendo i prodotti, sponsorizzando e lavorando con i propri clienti, Clienti Privilegiati e Distributori.

Il Cliente Privilegiato
Usa i prodotti Herbalife Nutrition e li acquista ad un prezzo scontato; non può vendere né sponsorizzare .

D1: Chi è il Cliente Privilegiato (CP)?
R1: I Clienti Privilegiati sono persone che desiderano solo acquistare prodotti per se e i propri familiari (“consumo personale” a prezzo scontato). I Clienti Privilegiati non possono nè vendere nè sponsorizzare.

D1: Quali sono i requisiti essenziali per diventare CP?
R1: Essere in possesso di un codice fiscale Italiano

D3: Ci sono diversi tipi e sconti per il Cliente Privilegiato?
R3: Si: :

 Cliente Privilegiato Bronze: sconti fino al 22% sul prezzo al pubblico dei prodotti Herbalife Nutrition

 Cliente Privilegiato Silver: sconti fino al 31% sul prezzo al pubblico dei prodotti Herbalife Nutrition (accumulando almeno 500 Punti in dodici mesi consecutivi )
 Cliente Privilegiato Gold: sconti fino al 38% sul prezzo al pubblico dei prodotti Herbalife Nutrition (accumulando almeno 2.500 V in 12 mesi consecutivi)
Il Cliente Privilegiato Gold dovrà riqualificarsi per mantenere lo sconto fino al 38% sul prezzo al pubblico dei prodotti, accumulando 2500 P in 12 mesi consecutivi durante l'anno fiscale Herbalife Nutrition (1 feb – 31 gen).

D4: Se un Distributore si converte Cliente Privilegiato può successivamente tornare ad essere Distributore?
R4: I Clienti Privilegiati (nuovi o esistenti) possono convertirsi a Distributori in qualsiasi momento; lo stesso vale per i Distributori che intendono convertirsi a Clienti Privilegiati.

D5: Un Distributore può mantenere la propria downline se diventa Cliente Privilegiato?
R5: Se un Distributore decide di diventare Cliente Privilegiato, la sua downline passa al primo Distributore di upline. Un CP è solo un consumatore e come tale non può vendere prodotti, sponsorizzare o avere una downline.

D6: Un Cliente Privilegiato può rivendere i prodotti?
R6: I Clienti Privilegiati non possono vendere i prodotti, ma acquistarli solo per consumo personale usufruendo di un sconto. La vendita di prodotti potrebbe comportare la risoluzione del Contratto con Herbalife Nutrition.

D7: Se per i Clienti Privilegiati non è consentito il cambio d'indirizzo internazionale, che succede se un Cliente Privilegiato si trasferisce all'estero?
R7: Il Cliente Privilegiato dovrà convertirsi a Distributore e poi procedere al cambio di indirizzo internazionale.

D8: Cosa deve fare un Cliente Privilegiato per mantenere il proprio status?
R8: Per rimanere attivo, il Cliente Privilegiato è tenuto a pagare la quota annuale di Euro 10,98. In caso di mancato pagamento della quota alla data di scadenza, il Cliente Privilegiato sarà cancellato dopo 90 giorni.

D9: Cosa deve fare un Cliente Privilegiato Gold per mantenere il proprio status?
R9: Per mantenere lo sconto fino al 38% sul prezzo al pubblico dei prodotti, il CP Gold deve raggiungere 2500 Punti in 12 mesi nell’anno fiscale Herbalife Nutrition (1 feb – 31 gen).

D10: Cosa comprende la quota annuale del cliente privilegiato?
R10: La quota comprende la possibilità di accedere al Myherbalife.it, nella sezione dedicata ai Clienti Privilegiati in cui ci sono materiali e strumenti su nutrizione e benessere; possibilità di partecipare a promozioni speciali; possibilità di avere una consulenza gratuita da parte di un personal trainer Herbalife Nutrition, accedendo al sito herbalifeLevel10.it.

D11: Se un Supervisore con il 50% di sconto si converte a Cliente Privilegiato, mantiene il 50%?
R11: I Supervisori che si convertono a Clienti Privilegiati diventano CP Gold con uno sconto fino al 38% sul prezzo al pubblico dei prodotti e non mantengono le linee di downline. I Distributori con il 25%-42% di sconto che si convertono a Clienti Privilegiati conservano lo sconto che avevano al momento della conversione e non mantengono le linee di downline, che passano al primo Distributore di UPL.

D12: Se un Cliente Privilegiato raggiunge il 38% di sconto sul prezzo al pubblico dei prodotti a dicembre 2018 (o successivamente) e poi decide di diventare DS, da quale sconto parte?
R12: Un Cliente Privilegiato che si converte a Distributore conserva lo sconto al 42% a meno che non abbia raggiunto 4.000 P nell’arco di 12 mesi consecutivi raggiungendo la qualifica di Supervisore e acquisendo lo sconto del 50%.

D13: Un Distributore con downline può convertirsi a Cliente Privilegiato?
R13: Sì. Qualsiasi Distributore (con o senza downline) che non è più interessato all'attività commerciale e desidera diventare CP per acquistare i prodotti per consumo personale con lo sconto può convertirsi a Cliente Privilegiato. L'eventuale downline passerà al primo sponsor/DS di upline.

D14: Il Cliente Privilegiato può fare intraprendere l'attività commerciale a un familiare che desidera diventare Distributore? Se sì, il familiare entrerebbe nell'organizzazione del Cliente Privilegiato?
R14: Un Cliente Privilegiato non può sponsorizzare e pertanto non può avere downline. Se qualcuno in contatto con un Cliente Privilegiato desidera diventare Cliente Privilegiato o Distributore, il CP, ove fosse interessato a svolgere l'attività, dovrà rivolgersi al proprio sponsor riguardo alla propria conversione a DS.

D15: Un Distributore ha sponsorizzato altri Distributori ma, avendo deciso di diventare Cliente Privilegiato, perde la downline. Se decidesse di tornare ad essere Distributore, potrà riaverela sua organizzazione?
R15: Il Distributore può convertirsi a Cliente Privilegiato, ma qualora decida di tornare ad essere Distributore, non potrà riavere la downline perduta.

D16: Perché i Clienti Privilegiati accumulano punti invece di punti volume?
R16: Punti e punti volume fanno riferimento alla stessa cosa; li chiamiamo “punti” perché è un termine più facile da utilizzare per i Clienti Privilegiati. I Distributori hanno già familiarità con il termine “ punti volume”, ma abbiamo deciso di semplificare la terminologia per i Clienti Privilegiati.

D17: Un mio parente (madre, padre, fratello, sorella, figlio, figlia) che attualmente vive con me è già Distributore. Può convertirsi a Cliente Privilegiato?
R17: Certamente, essendo già Distributore, può diventare CP se lo desidera.

D18: Nel mio nucleo familiare ci sono altre persone). Possono diventare CP o Distributori?
R18: Una persona che vive presso lo stesso indirizzo di un Distributore o CP può diventare a sua volta CP o DS. - a meno che non si tratti del Coniuge/Life Partner che non potrà sottoscrivere un altro Contratto come Distributore e/o Cliente Privilegiato

D19: Qual è la definizione di “consumo personale”?
R19: Gli ordini di prodotti effettuati da un Distributore/Cliente Privilegiato e ad esso destinati solo per uso personale. Gli ordini per consumo personale non possono essere venduti.

D20: Ci sono prodotti o articoli che il Cliente Privilegiato non può acquistare?
R20: Sì, il Cliente privilegiato non può acquistare tutti quegli articoli che hanno come obiettivo lo
svolgimento dell’attività (ad esempio: il Libro Guida con le Regole di Condotta contenuto
nell’Herbalife Member Pack per il Distributore, ect) 

D21: I Clienti Privilegiati possono effettuare ordini ISS (ordine internazionale)?
R21: I Clienti Privilegiati possono acquistare solo nel Paese in cui hanno registrato un contratto da Cliente Privilegiato.

D22: Quale è la data di lancio del Cliente Privilegiato?
R22: Il 12 dicembre 2018

D23: Un Distributore può mantenere il proprio numero ID se diventa Cliente Privilegiato?
R23: Sì, il numero ID resta invariato.

D24: Se mi sono convertito Cliente Privilegiato e poi torno ad essere DS devo acquistare un nuovo HMP? E quale sconto avrò?
R24: Non sono previsti oneri per il Cliente Privilegiato che si converte a Distributore o viceversa in quanto già in possesso di numero di Identificazione avendo acquistato un HMP/HPCP. Quando un Cliente Privilegiato si converte a DS mantiene il livello di sconto raggiunto (CP Bronze = DS CP Silver = SC; CP Gold = QP).

D25: Che succede se un Cliente Privilegiato non riesce a fare 500 P in 12 mesi consecutivi ?
R25: Se il CP non raggiunge 500 Punti in 12 mesi consecutivi mantiene comunque lo sconto fino al 22%.

D26: Il Cliente Privilegiato può vendere prodotti ad amici alla propria percentuale di sconto?
R26: Un CP NON può vendere prodotti.

D27: Il Cliente Privilegiato può trasferire il suo contratto al proprio coniuge/life partner?
R27: Il CP NON può trasferire il proprio contratto. Qualora il coniuge/life partner volesse diventare Cliente Privilegiato dovrà rispettare un periodo di inattività di 12 mesi , a partire dal mancato pagamento della Quota Annuale o dalla data del recesso, in cui non potrà effettuare ordini di prodotto se non rivolgendosi ad un Distributore Herbalife.

D28: Il Cliente Privilegiato può trasferire il suo contratto ad un’altra persona?
R28: Il CP non può trasferire il proprio contratto.

D29: Il Cliente Privilegiato può chiedere un Cambio Sponsor?
R29: Il CP non può richiedere nessun Cambio Sponsor.

D30: Il Cliente Privilegiato può chiedere una Correzione Sponsor?
R30: Si ma SOLO se saranno rispettati i seguenti requisiti:
• Data di sottoscrizione entro 90 giorni
• Sponsor attuale e proposto nella stessa linea

D31: Il Cliente Privilegiato può richiedere il Rimborso dei prodotti acquistati?
R31: Si è possibile richiedere il rimborso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

D32: Il Cliente Privilegiato può richiedere il Rimborso dell’HPCP?
R32: Si è possibile richiedere il rimborso dell’HPCP entro 90 giorni dalla data di ricevimento dello stesso
oppure usufruendo del Riacquisto Giacenze HPCP. Per maggiori informazioni sul processo di Rimborso contattare il Member Services al numero 06 5230 4444.

D33: Quanti Punti/Prodotti possono essere acquistati come Cliente Privilegiato?
R33: Sarà possibile acquistare un totale di 530 Punti al mese e fino ad un massimo di 4.000 Punti nell’anno.

D34: Il Contratto come Cliente Privilegiato deve essere rinnovato?
R34: Si, alla scadenza del Contratto (data di sottoscrizione) quest’ultimo dovrà essere rinnovato pagando la Quota Annuale di Euro 10,98. In caso di mancato pagamento il Contratto sarà cancellato. Qualora il Cliente Privilegiato, volesse iscriversi sotto lo stesso Sponsor potrà farlo inmediatamente
semplicemente rinnovando le quote annuali mancanti, in caso contrario si applicherà il Periodo di Inattività di 12 mesi dal mancato pagamento della Quota, in cui il CP non potrà effettuare ordini di prodotto se non rivolgendosi ad un Distributore Herbalife.

D35: Il Cliente Privilegiato può partecipare agli eventi aziendali (Extravaganza, IT Summit, LDW, ecc)?
R35: No, il Cliente Privilegiato non svolge attività pertanto trattandosi di eventi di Business non è prevista la partecipazione.

D38: Il Cliente Privilegiato può richiedere la risoluzione del Contratto?
R38: Sì inviandone comunicazione scritta via AR oppure PEC. Qualora il Cliente Privilegiato, il suo coniuge o Life Partner, voglia iscriversi nuovamente sotto lo stesso Sponsor potrà farlo immediatamente acquistando un nuovo Herbalife Privileged Customer Pack (HPCP), in caso contrario si applicherà il
Periodo di Inattività di 12 mesi dal mancato pagamento della Quota Annuale o dalla data del recesso. Durante il periodo di inattività il CP non potrà effettuare ordini di prodotto se non rivolgendosi ad un Distributore Herbalife.

Compila il form

e ricevi la guida per la registrazione in Herbalife come Cliente Privilegiato

DIVENTA CLIENTE PRIVILEGIATO HERBALIFE

Per te:  Sconto a partire dal 22% su tutti i prodotti!

Guarda il video e scopri tutti i vantaggi!

Ecco Cosa contiene
Herbalife Pack Cliente Privilegiato (HPCP)

Questa comunicazione non è parte di una campagna pubblicitaria, ma è una comunicazione privata per te che sei mio cliente.
“HPCP . Herbalife Pack Cliente Privilegiato” è un offerta ufficiale della Herbalife Italia S.p.a.
Solo Acquistando l’Herbalife Pack Cliente Privilegiato (HPCP) potrai accedere, fin da subito, ad uno sconto del -22% sul prezzo di listino di tutti i prodotti Herbalife Nutrition senza alcun obbligo di acquisto o di quantità minime.
cliente-privilegiato-pack_0003_formula1

Formula 1 sostituto del pasto Vaniglia 540 g

Dal valore di 46.01 €

Formula 1 è un sostituto del pasto sano, equilibrato e gustoso;
• Formulato scientificamente da esperti nutrizionisti

• N°1 al mondo per i sostituti del pasto
• Studi clinici dimostrano che l’uso quotidiano dei sostituti del pasto, se associato a un regime alimentare ipocalorico, favorisce il controllo del peso dopo la perdita di peso

cliente-privilegiato-pack_0002_shacker

Shaker con cucchiaio dosatore

Valore 10€

Prepara facilmente il tuo frullato Formula 1 con l’apposito Shaker

Zaino

In Regalo!

Spazioso e trendy in leggero poliestere

Completa assistenza Online e Offline.

Consulenza nutrizionale gratuita da parte del tuo Sponsor e assistenza continua.

Codice Cliente Privilegiato

Che ti permetterà di acquistare direttamente online o telefonicamente con il 22% di sconto, e ti permetterà di accumulare punti per accedere a ulteriori sconti!

Documentazione, Cataloghi e Ricette

Un sacco di prezioso materiale informativo sulla nutrizione e sullo stile di vita con ricette, piani alimentari e consigli nutrizionali

Da Cliente Privilegiato Puoi accumulare punti!
e raggiungere percentuali di sconto ancora più alte!

Ad ogni prodotto è assegnata una quantità di PUNTI.
Ogni acquisto che farai concorrerà ad aumentare la percentuale di sconto
Non avrai mai nessun obbligo di acquisto o di quantità. 
Quando arriverai allo sconto successivo rimarrà tale per tutti gli ordini successivi!
cliente-privilegiato-pack_0007_bronzeCliente Bronze

Sconto del 22%

la percentuale di partenza, a te accessibile non appena acquisti il Pack Cliente Privilegiato (HPCP)

cliente-privilegiato-pack_0005_silverCliente Silver

Sconto del 31%

arriva 500 punti per accedere a questo sconto

cliente-privilegiato-pack_0006_goldCliente Gold

Sconto del 38%

arriva 2500 punti per accedere a questo sconto