GIARDINI GIULIANA Distributore Indipendente Herbalife

TRI BLEND banana

Condividi su: Facebook Twitter

Panoramica

Tri Blend Select è un preparato per frullati per il benessere ad alto contenuto di proteine, a basso contenuto di zuccheri, realizzato con ingredienti naturali di origine vegetale. Abbiamo setacciato il pianeta per trovare i migliori ingredienti per Tri Blend Select, come la quinoa in Colombia e i semi di lino in Canada.

Le proteine vegetali a volte risultano inadeguate perché mancano di alcuni aminoacidi essenziali. Invece Tri Blend Select contiene materie prime selezionate da piselli, quinoa e semi di lino come parte di una miscela vegana di alta qualità per fornire proteine vegetali, un alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri.

Ma a basso contenuto di zuccheri non significa poco gusto. Infatti, tra i nostri obiettivi principali c'era quello di dare a Tri Blend Select un gusto sorprendente ma comunque naturale.
Maggiori benefici
  • Con ingredienti da fonti naturali
  • 151 kcal per porzione
  • 20 g di proteine per porzione
  • 6 g di fibre per porzione
  • Vitamina C e 7 minerali chiave
  • Indicato per i vegani
  • Senza glutine
Uso
Gusta Tri Blend Select in ogni momento della giornata. Agita delicatamente la busta prima di ogni utilizzo. Sciogli 3 cucchiai dosatori (40 g) di prodotto in 250 ml di acqua, succo di frutta o di una bevanda alternativa a tua scelta. Dosa la quantità del liquido in base alla consistenza che desideri ottenere*.
Usalo dopo l'esercizio e anche come premio goloso alle tue fatiche.
Il frullato perfetto con cui accompagnare l'insalata del pranzo. Proteine extra, fibre extra, gusto extra.
Ideale per cucinare: puoi fare di tutto, da croccanti biscotti a polpettine proteiche. In myherbalifeshake.com puoi trovare alcune idee per ricette.
Mescola con avena, semi, frutti di bosco e yogurt e lascia riposare la notte. Al mattino avrai già pronta la tua colazione personalizzata.
*L’aggiunta di frutta e verdura o l’utilizzo di succo di frutta, altre bevande o di una diversa quantità di liquido modifica i valori nutrizionali.